Il Santo Papa arriverà a Trieste a luglio.

Dal 3 al 7 luglio, Trieste ospiterà la prestigiosa Settimana Sociale dei cattolici in Italia, un importante evento organizzato dalla Conferenza Episcopale Italiana che vedrà la presenza del Sommo Pontefice.

Dalla bellezza di Portopiccolo nella suggestiva baia di Sistiana, in pochi minuti di macchina potrete assistere ad un evento unico. Dal 3 al 7 luglio, Trieste accoglierà la Settimana Sociale dei Cattolici in Italia, evento organizzato di particolare importanza organizzato dalla Conferenza Episcopale Italiana che vedrà la presenza del Sommo Pontefice.

Papa Francesco il 7 luglio partirà in elicottero dal suggestivo Molo Audace di Trieste per fare ritorno in Vaticano.

Papa Francesco concluderà i lavori Il 7 luglio celebrando una solenne Santa Messa in Piazza Unità d’Italia. Una cerimonia di grande valore spirituale, in cui Trieste, culla di culture e tradizioni, testimonierà l’universale invito alla pace e alla giustizia del Santo Padre.

Al termine della celebrazione, il Pontefice decollerà in elicottero dal noto Molo Audace, per rientrare in Vaticano. Sarà questo un momento di straordinaria suggestione, che richiamerà alla mente l’ultima visita papale a Trieste, risalente al 1992 con Giovanni Paolo II. 

Non perdete l’occasione di vivere da protagonisti questo evento epocale, immersi nella raffinata atmosfera di Portopiccolo. Lasciatevi avvolgere dalla spiritualità, dalla bellezza e dall’esclusività che solo qui potrete trovare.”

Immergiti nella raffinata atmosfera marinara di Portopiccolo a Sistiana.

Scopri il comfort dei nostri appartamenti a soli 20 minuti di macchina da Trieste